Transcript
AirPlay®
ITALIANO
Aggiunta di una nuova funzione
• Grazie per aver acquistato questo prodotto DENON. Quando si utilizza il prodotto, leggere questo manuale unitamente al manuale d’uso fornito con il prodotto. • Prima di utilizzare questa funzione, è necessario scaricare la nuova funzione (modificata) selezionando “Agg. Nuova Funz.” (o “Add New Feature”) dal menu per eseguire l’upgrade dell’unità. Consultare il sito di DENON per ulteriori informazioni sulle modalità di esecuzione degli upgrade.
È possibile ascoltare musica dalla propria libreria iTunes con un suono di qualità DENON ovunque nella propria casa. • Utilizzare l’Apple Applicazione Remotez per iPhone, iPod touch e iPad per controllare iTunes da qualsiasi stanza della casa. z Disponibile come download gratuito dall’App Store.
n Altoparlanti multipli
È possibile riprodurre la musica da iTunes ad altoparlanti multipli della propria casa in modo semplice.
q Fare clic sull’icona
di AirPlay e selezionare “Altoparlanti multipli” dalla lista. w Controllare gli altoparlanti che si desiderano utilizzare.
n Funzioni del telecomando
È possibile utilizzare il proprio telecomando DENON per riprodurre e mettere in pausa iTunes, oltre a passare al brano seguente e precedente.
q Aprire Preferences in iTunes e fare clic su “Dispositivi”. w Controllare “Permetti il controllo di iTunes da altoparlanti remoti”.
[Esempio] Con RCD-N7 collegato
iTunes
Altoparlanti multipli
Generali Riproduzione Condivisione Store
Volume master
Controlli censura
Dispositivi Avanzate
Backup dispositivo:
iTunes versione 10 o successiva su un Mac 1 Installare o PC collegato alla stessa rete del proprio dispositivo DENON.
2 Accendere il dispositivo DENON.
Per il proprio dispositivo DENON, impostare “Rete in standby” (o “Network Standby”) su “Acceso” (o “ON”).
NOTA Quando l’impostazione di “Rete in standby” (o “Network Standby”) è configurata su “Acceso” (o “ON”), aumenta il consumo di alimentazione in standby dell’unità.
iTunes e fare clic sull’icona di AirPlay, visualizzata sulla parte inferiore destra della finestra, 3 Lanciare quindi selezionare il proprio dispositivo DENON dalla lista.
una canzone 4 Scegliere riproduzione di iTunes.
e cliccare il tasto di
Ilmio computer Questo computer
DENON:[RCD-N7] Dispositivo AirPlay
n Riproduzione in streaming di file musicali contenuti in iPhone, iPod touch o iPad direttamente sull’unità
Elimina backup Empedisci a iPod, iPhone e iPad di sincronizzare automaticamente Avvisa quando
Aggiornando il proprio “iPhone/iPod touch/iPad” alla versione iOS 4.2.1 o successiva, è possibile riprodurre in streaming, direttamente sul dispositivo DENON, i file musicali contenuti nell’unità “iPhone/ iPod touch/iPad”.
q Toccare l’icona AirPlay
.
Più del 5%
dei dati su questo computer verranno modificati
Cerca altoparlanti remoti connessi con AirPlay Permetti il controllo di iTunes da altoparlanti remoti Cerca telecoman di per iPhone, iPod touch e iPad Dissocia tutti i telecomandi Remote
w Scegliere il diffusore da usare. [Esempio] Con RCD-N7 collegato
DENON:[RCD-N7]
La musica verrà riprodotta attraverso il dispositivo DENON. AirPlay, il logo AirPlay, iPhone, iPod, iPod classic, iPod nano, iPod shuffle e iPod touch sono marchi di Apple Inc. registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. iPad è un marchio di Apple Inc.
Inizializza cronologia di sincronizzazione ?
OK
Annulla
• La sorgente in ingresso viene commutata a “AirPlay” quando viene avviata la riproduzione AirPlay. • È possibile arrestare la riproduzione AirPlay premendo il pulsante o o scegliendo una diversa sorgente in ingresso. • Per vedere insieme il nome di un artista o di un album, premere il pulsante DISPLAY. • Per informazioni relative all’utilizzo di iTunes, vedere anche l’Help di iTunes. • La schermata potrebbe variare in base alle versioni di OS e software.